Modulo di formazione tecnica estremamente avanzata composto da due giornate consecutive che si terranno presso la sede di Zucchetti Centro Sistemi.
Il modulo è rivolto esclusivamente a chi è in possesso della qualifica di “Installatore Certificato ZCS Azzurro” in corso di validità.
Durante il corso saranno affrontati vari argomenti, partendo dalle nozioni di base su leggi e principi generali di fisica ed elettrotecnica fino ad arrivare alla pratica sui vari prodotti ZCS Azzurro. Saranno inoltre trattati argomenti legati a normative ed impiantistica.
GIORNO 1: Orario dalle 8.30 alle 18.
GIORNO 2: Orario dalle 8:30 alle 17.
Nei giorni successivi al corso, il partecipante effettuerà un test finale relativo agli argomenti trattati, al raggiungimento di un punteggio minimo di 88/100* sarà rilasciata la qualifica di "Installatore Avanzato ZCS Azzurro".
*Qualora non venisse superato il test finale il corso varrà come rinnovo del certificato di “Installatore Certificato ZCS Azzurro”.
La certificazione ha validità 1 anno e può essere rinnovata partecipando ad uno dei corsi avanzati che saranno organizzati nell'anno di scadenza.
L’ottenimento della qualifica di “Installatore Avanzato ZCS Azzurro” darà accesso ad un canale di assistenza telefonica prioritario. Rimangono attivi i benefici già acquisiti con l’ottenimento della qualifica di “Installatore Certificato ZCS Azzurro”.
Cena del primo giorno offerta da ZCS. Pernottamento a carico del partecipante (strutture consigliate: Hotel Il Viandante - Hotel Valdarno - Hotel Moody).
Per ulteriori informazioni inerenti il Corso Installatore Avanzato 2023 scrivere a formazione.azzurrozcs@zcscompany.com
Location: sede Zucchetti Centro Sistemi - Logistic Hub - Via Lungarno 1945/a - Terranuova Bracciolini (AR)
Cena offerta da ZCS. Pernottamento a carico del partecipante (strutture convenzionate: Hotel Il Viandante - Hotel Valdarno - Moody hotel)
Come arrivare: Google Maps
Orario Giorno 1: 08:30 - 18:00
Orario Giorno 2: 08:30 - 17:00
Argomenti del Corso: normative, configurazioni particolari, procedure tecniche applicabili in fase di manutenzione, risoluzione dei problemi